Nausea e pirosi

SALVE GENTILE STAFF VORREI UN VOSTRO CONSULTO E SPERO POSSIATE TANTO DARMI QUALCHE INDICAZIONE UTILE PER QUESTO PROBLEMA CHE MI AFFLIGGE ORMAI DA TEMPO.
HO 32 ANNI NON BEVO E NON FUMO, VIVO COSTANTEMENTE CON BRUCIORI DI STOMACO (IL PICCO E' LA MATTINA APPENA SVEGLIA, MI PRENDO SUBITO UNA CAMOMILLA E SI CALMA UN PO') ALLE VOLTE QUESTO FASTIDIO LO SENTO FINO ALLA GOLA, MENTRE MANGIO POI MI SALE LA NAUSEA TANTO DA RINUNCIARE AL CIBO.
PER RISOLVERE QUESTO PROBLEMA PRENDEVO AL MATTINO UN GASTROPROTETTIVO E UNO SCIROPPO, BASTAVA UNA CURA DI 5 GIORNI E RISOLVEVO IL TUTTO,
ADESSO E' DA GIUGNO CHE NON PASSA, HO PROLUNGATO PER PIU' GIORNI LA CURA MA NIENTE, IL MIO MEDICO DI BASE MI HA PRESCRITTO

-"ECOGRAFIA ADDOME COMPLETO" DAL QUALE NON E' USCITO NIENTE

-"RX ESOFAGO-STOMACO-DUODENO" RISCONTRATO REFLUSSO GASTROESOFAGEO, HO ESEGUITO ANCORA

-"EGDS" RISULTATO GASTROPATIA ANTRALE.

RIPORTATO TUTTI QUESTI RISULTATI AL MIO MEDICO MI DICE CHE STO BENE....QUESTO NE SONO FELICE ! MA NON MI HA CONSIGLIATO NESSUN TIPO DI FARMACO ED IO NON HO RISOLTO NIENTE, ORA SONO PASSATI QUASI 3 MESI ED HO SEMPRE LO STESSO FASTIDIO.
IERI (CONTROLLO CONSIGLIATOMI DALLA MIA GINECOLOGA IN VISTA DI UNA ICSI ) RITIRO I RISULTATI DI UN TAMPONE VAGINALE ED E' RISULTATO PRESENZA DI E.COLI
QUESTO SO CHE E' UN BATTERIO CHE VIVE NELLA PARTE INFERIORE DELL'INTESTINO, PUO ESSERE QUESTA LA CAUSA DEL MIO PROBLEMA....??

SPERO MI POSSIATE AIUTARE DANDOMI QUALCHE INDICAZIONE GRAZIE TANTE.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La causa del suo problema è il reflusso gastroesofageo che deve essere opportunemente trattato con IPP. Ne riparli con il suo medico o chieda una visita gastroenterologica.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)