Maionese scaduta

Buonasera Dottori! mi sono appena resa conto di aver mangiato un pò, non tanta, maionese scaduta a fine maggio! ho visto che le uova di questa maionese sono pastorizzate, e in quantità del 13%. Rischio qualcosa?????grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Personalmente credo che la "passerà liscia", ma per maggior conforto sposti il consulto nella sezione "Scienza dell'Alimentazione.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2014
Ex utente
ok grazie mille dottore!!!
saluti