La pazienza distinti saluti

carissimi dottori ho sempre questo problema che mi affligge dopo pranzo e solo dopo pranzo ,vado a coricarmi dopo 10 minutiche stoper prender sonno incomincio ad avere un po di dolore allo stomaco seguito da una leggera tachicardia e fatica a respirare appena mi sveglio e mi sollevo dal letto sto subito bene ,la cosa strana e che mi capita solo dopo pranzo e soprattutto d estate sono untipomolto nervoso non bevo ma fumo e mangio molto veloce grazie per la pazienza distinti saluti

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

>> mangio molto veloce <<

Ecco dov'è il problema ! Stia un pò di più a tavola e si goda l'ottima cucina della sua Regione, ...... ma con calma.

Legga il mio articolo sul "Peso sullo stomaco":

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/990-il-peso-sullo-stomaco-ossia-la-cattiva-digestione.html

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)