Bere molto

Buongiorno volevo sapere se procura dei problemi bere ad esempio un litro di aqua in poco tempo..so che bisognerebbe distribuirla durante tutto l arco della giornata ma io per andare al bagno ne bevo davvero molta e capita spesso di berne un litro anche nel giro di 10 minuti.la ringrazio
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ci sono controindicazioni ma ....attenzione al reflusso o al vomito !

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
la ringrazio dell'attenzone..volevo solo chiederle un altra cosa per levarmi ogni dubbio: la tonicità del colon quindi non viene compromessa dalla quantità di acqua ingerita? la ringrazio davvero molto..
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Assolutamente no ! L'acqua fa bene al colon.

Saluti