Morbo di crohn

salve vorrei sapere quali sono i dottori specializzati nel crohn??? per poi poterli contattare..il problema è serio..spero mi possiata aiutare in tempi brevi.
grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi che deve contattare un centro di gastroenterologia e credo che il suo medico potrebbe indicare i medici specialisti nel settore nella sua città o Regione.

Un cordiale saluto.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)