Mal di stomaco a letto

Caro Dottore,
Ho 49 anni, da 6 giorni soffro di mal di stomaco preferibilmente quando vado a LETTO. Non dormo e mi rigiro da supino a prono in continuazione per il dolore e sono costretto ad alzarmi per riprendermi. Il dolore assomiglia a un bruciore ma anche pesantezza.
Il medico mi ha prescritto motilium e il maalox ma io non noto nessun sollievo.
Grazie,
Luigi
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il quadro e' caratteristico della malattia da reflusso. Dopo la conferma della diagnosi, mediante terapia farmacologica ed accorgimenti tipo alzare la testata el letto, verosimilmente la sintomatologia scomparira'. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it