Il medico mi ha detto che si tratta

GENTILE MEDICO,
da una settimana circa che ho bruciori forti alla bocca dello stomaco e nausea.. il medico mi ha detto che si tratta di gastrite e mi ha dato come terapia lanzoprazolo da 30 la mattina e dopo i pasti principali il gaviscon e la sera prima d andare a letto in caso d nausea il peridon... a suo parere è una terapia adeguata? anni fa ebbi lo stesso problema e passò tutto con pantorc e levopraid... secondo il suo parere è piu indicato il pantoprazolo o va bene il lanzo??grazie in anticipo..
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La terapia va bene ed in farmaci menzionati sono similari.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)