Ripienezza gastrica

Nel mese di luglio ho avuto dei dolori forti allo stomaco con senso di gonfiore e tale ripienezza si accentuava la notte con sforzi di vomito.Questo stato era accompagnato da tachicardia.Mi sono recata dal gastroenterologo e mi ha dato la seguente cura:Motilium,Ranitidina doc e Malox Plus.sono stata molto meglio,mA il senso di pienezza e' ritornato ancora non con la stessa frequenza ed ho ripreso la cura che avevo sospeso dopo 5 settimane. Premetto che sono un soggetto nervoso e vivo anche in una situazione di stress familiare,inoltre fumo.Gradirei un consiglio appropriato al da farsi.In attesa di un vostro parere Vi saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Gentile utente, credo che la cosa migliore sia eseguire una indagine endoscopica per valutare la reale gravità del problema e dopo di quello assumere eventualmente dei farmaci.
Faccia quindi una gastroscopia con biopsie ( se necessario) e poi mi faccia sapere.
A presto
Dott M Di Camillo

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica