Dolore al fianco sinistro alla palpazione

salve gentilissimo dottore, e da un 3 o 4 giorni che mi e venuto un dolore al fianco sx nelle vicinanze dellombellico , o notato che come premo fa male.. secondo voi di cosa si potrebbe trattare .. grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe essere di tutto (in senso buono intendo ...) ma il dolore addominale può essere valutato solo con una visita medica. Inoltre ci da poche informazioni (stitichezza, ecc.).

Un cordiale saluto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)