Dieta paziente diabetico con cirrosi epatica

Avrei bisogno di una dieta per mio papa di 67 ani che e diabetico da più di 20 anni,non insulino-dipendente e affetto da cirrosi epatica child A. Grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 202 65
Gentile signora,
la terapia dietetica è appunto una terapia, al pari di quella farmacologica ed è impossibile prescriverla in una consulenza telematica. E' necessario pertanto che il medico che segue suo padre e che può visitarlo effetti la prescrizione dettagliata o che richieda la consulenza di un medico specialista in scienza dell'alimentazione.
Cordiali saluti.