Reflusso gastro-esofageo

Con la presente sono a chiedervi se il mio disturbo che dura da oltre 2 anni, cioè abbondante secrezione notturna con palpebre appiccicose, bruciori al risveglio, crostine su entrambe le ciglia, sensazioni di caldo nelle regioni orbitali con presenza di calazio nella parte superiore dell'occhio sinistro e periodiche infezioni dello stesso è causato da " REFLUSSO GASTRO-ESOFAGEO DI BARIO CHE RAGGIUNGE IL TERZO SUPERIORE DELL'ESOFAGO ", come risulta da rx apparato digerente prime vie, senza manifestazioni di bruciore di stomaco e rigurgito acido ma solo qualche episodio di raucedine dopo i pasti, oppure, come sostiene l'oculista, tutto questo è causato dall'occlusione delle ghiandole ciliari e di Meibomio causa alimentazione non corretta.
Confidando in una cortese risposta cordialmente saluto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

<<come sostiene l'oculista, tutto questo è causato dall'occlusione delle ghiandole ciliari <<

Sono, ovviamente d'accordo con l'oculista in quanto il disturbo da lei riferito non può avere (anche anatomicamente) alcuna relazione con il reflusso gastroesofageo.

Un cordiale saluto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)