Bruciore di stomace e eruzioni continue

buongiorno, ho 32 anni e l'anno scorso ho sofferto di una forte gastrite con forti crampi addominali; dopo averla curata non ho piu' avuto grossi problemi se non saltuari bruciori di stomaco, che pero' si attenuavano mangiando qualcosa di secco (tipo crackers); ora da qualche giorno ho questi problemi: bruciore di stomaco, continue eruzioni (sopratutto lontano dai pasti ) e per continue intendo veramente molte, una di seguito all'altra; quando mi stendo sento dolore all'altezza dello sterno (a sx se sn stesa a sx e viceversa) come una fitta continua; e in piu' ho come la sensazione di avere qualcosa in gola che non va ne su ne giu, è una situazione abbastanza fastidiosa, cosa posso fare?

spero di essere stata abbastanza chiara.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Gentile signora, i sintomi che riferisce potrebbero essere da Malattia da Reflusso. E' però importante parlarne col Curante che potrà indirizzarla allo specialista Gastroenterologo. In attesa potrà intraprendere un trattamento con farmaci che aiutino lo svuotamento gastrico , antiacidi ed eventualmente carbone vegetale o Simeticone per eliminare l'aria in eccesso,sempre sentendo il parere del suo Medico.

Dr. Roberto Rossi