Preso l'alfusolina doc e a distanza ravvicinata poi ho preso lo xatral per dormire

Buona sera.Erroneamente, una sera, ho preso l'alfusolina doc e a distanza ravvicinata poi ho preso lo xatral per dormire. Sono tre o quattro sere dalla sera che ho erronemante quasi mischiato i farmaci che ho meteorismo uscendo dall'ufficio ( lavoro alle poste e quindi sono costretto a stare seduto per le sei ore lavorative) sempre verso sera. Cortesemente , che è possibile che questo meteorismo sia dovuto a questo miscuglio o ad altro? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74

Il disturbi non sono collegati ai farmaci presi da tre giorni. Valuti alimentazione e stile di vita, o meglio .... di lavoro considerando la posizione seduta che non favorisce una regolare funzione intestinale.

Legga un articolo di riferimento sul tema:

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/982-meteorismo-pancia-gonfia.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Meno male, perche' essendo lo xatral veramente penso dannoso per il fisico, pensavo di aver danneggiato l'apparato digerente. Grazie