Le feci esce molto sangue

Salv, ho un problema che mi preoccupa.
Quando vado in bagno ricar ugni 3 o 4 giorni, con le feci esce molto sangue di colore rosso vivo, ma non ho nessun tipo di dolore. Vorrei quasi dire che sente lo stimolo di andare in bagno,ma snza nessun risultato, sempreche non si unamia condizione mentale.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
La presenza di sangue alla sua eta' non deve preoccuparla ma va indagata mediante visita proctologica ed esami strumentali per capire la provenienza. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it