Gastrite ,dolore allostomaco area intestinale

Circa un mese fa ho avuto un forte dolore allo stomaco , con area intestinale.
Il mio medico di base mi ha prescritto il Valpinax e devo dire che sono stata bene fino a due giorni fa, quando ho avuto un fortissimo dolore allo stomaco accompagnato da una fortissima pressione intestinale dovuta ad aria e si è aggiunta anche la nausea e diarrea.
Di testa mia ho riniziato il valpinax e mi sono sentita subito bene.
Premetto che sul lavoro vivo costantemente sotto stress.
Vorrei essere sicura che non si tratti di nulla di grave.
La ringrazio anticipatamente.
Elisabetta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' difficile formulare ipotesi, il dolore epigastrico puo' avere diverse origini, andrebbe valutata l' eventuale associazione ocn altri sintomi ed il contesto. Se il fenomeno persiste credo che una valutazione del suo curante sia utile. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
La ringrazio. Devo dire che con il costante uso del valpinax sto bene.
Sarà utile un'eventuale gastroscopia?
Il mio medico di base che ho consultato, dice che secondo lui il mio è stress..sarà!!!
Prima di iniziare la cura mi ero riempita anche di acne che ora gradatamente sta migliorando.
La ringrazio ancora una volta.

Elisabetta