Tumore esofago

Salve,mia madre da un mese e mezzo ,di notte si alza e vomita sangue coagulato,,mia madre ha fatto una gastroscopia e la TC del torace e dell addome,dove evidenzia : irregolare ispessimento concentrico del tratto distale dell esofago e del cardias,esteso per circa 47 mm..
All ospedale per cinque giorni hanno ricoverato mia madre,dicendoci che ci voleva un intervento ,cosi decidono di farle di nuovo la gastroscopia ,le dovevano fare la biopsia ma all ultimo momento non la fanno,dai risultati della gastroscopia decidono di rimandare mia madre a casa ,perchè sta bene ,non ha niente e il sangue che vomita e solo una briciola di pane che le ha provocato una piccola rottura,in poco parole una presa in giro è stata per me. La mia preoccupazione sta ,che il dottore che le ha fatto la TC,ci ha detto di andare avanti perchè cè qualcosa che non va,sono andata a prendere informazione dal mio medico di casa,e purtroppo il mio dottore mi ha refirito ,che mia madre ha un tumore,io vorrei sapere 47 mm è già in uno stato avanzato? La prego Dottore,di rispondere al più presto. GRAZIE per l attenzione .SONO VERAMENTE PREOCCUPATA .
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Le informazioni che fornisce non sono del tutto chiare per esprimere un parere, potrebbe trascrivere esattamente le conclusioni degli accertamenti eseguiti per favore? grazie

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima, dai dati riferiti, TAC e gastroscopia, sembra realmente che si cia un problema a livello dell'esofago. Bisogna avere la documentazione in mano per poterle dare una precisa risposta. Credo che il suo medico possa darle ogni spiegazione in merito. Eventualmente, se le è posibile, ci trascriva il referto gastroscopico e della TAC.

Un cordiale saluto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)