I fermenti lattici hò l'alito che puzza possono essere i fermenti lattici

Buongiorno ho avuto vomito e diarrea per un giorno poi sono andata dal mio medico che mi hà prescritto dei fermenti lattici e da quando prendo i fermenti lattici hò l'alito che puzza possono essere i fermenti lattici.
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo proprio che siano i fermenti lattici a determinare il disturbo. L'alitosi nel suo caso potrebbe essere legata al recente problema digestivo, quindi sarà transitorio. Assuma liquidi e adotti una buona igiene orale.

Per completezza le invio il mio articolo sull'alitosi:

https://www.medicitalia.it/minforma/odontoiatria-e-odontostomatologia/1068-alitosi-cause-e-rimedi.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)