Episodio di diarrea dopo pratica sessuale

Ho notato che quando pratico una fellatio al mio ragazzo con, scusate il termine, ingoio dopo poche ora ho mal di stomaco da darmi scarica di diarrea.
Difatti sta pratica lho provata a giugno e ad agosto, l'altro ieri ho voluto riprovare ed è successo ancora..come mai questo disturbo? lho fatto anche cn il mio ex e non era mai successo..Con il mio ragazzo attuale quasi un anno che siamo fidanzati, capita...vorrei sapere come mai??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non c'è alcun rapporto ... si tratterà di un riflesso gastrocolico. Tranquilla.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Cosa sarebbe un reflusso gastrocolico?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ho scritto "riflesso" ( e non reflusso) gastro-colico.

Si tratta di un riflesso fisiologico presente in tutti i soggetti e consiste nella contrazione dell'ultima parte del colon (attività che favorisce l'espulsione delle feci) non appena si dilata lo stomaco per l'ingresso del cibo. Nel suo caso è probabile che l'eccessiva deglutizione di aria (assieme alla "sostanza") determini una distensione dello stomaco con successiva contrazione del colon, e conseguente diarrea......

[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
Quindi puo essere una cosa normale?? Potrei pensare a dei batteri o simili nel suo sperma?? anche se cmq nn ha nessun disturbo ne sintomo strano???
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74

>>Potrei pensare a dei batteri o simili nel suo sperma?? <<

Niente di tutto questo !

[#6]
dopo
Attivo dal 2011 al 2014
Ex utente
La ringrazio per le risposte, starò più tranquilla..io pensavo anche ad una non digeribilità dl suo liquido seminale..però giustamente non saprei..non se se rivolgermi a qualche medico o stare tranquilla e vivermela tranquilla..cmq grazie!!