Mi fa male anche a prima matina appena alzata, anche dopo mangiato, non fa diferenza se mangio

bungiorno sono una donna di31 anni e da quasi 2 mesi ho mal di stomaco quasi tutti i giorni. mi fa male anche a prima matina appena alzata, anche dopo mangiato, non fa diferenza se mangio oppure no, non ho accidita o reflusso sento solo un forte dolore. mi potete dire che cosa puo essere e che posso prendere che non rezisto piu. grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Gentile signora,il dolore che accusa può avere cause diverse pertanto è opportuno prima di iniziare una cura ,fare una indagine per capirne le cause.Pertanto ne parli col Medico curante.

Dr. Roberto Rossi