Feci anomale e reflusso

Gentili medici, sono una ragazza di 21 anni.
Ho sempre sofferto di reflusso notturno, ma capitava di tanto in tanto e mangiando qualcosa di secco passava.
Purtroppo da natale il reflusso è aumentato e da allora sto seguendo una dieta leggera e in bianco. Anche se ultimamente l'acidità sembra alquanto migliorata, ho notato delle anomalie nelle feci, che risultano di un marroncino chiaro, quasi gialle, spesso liquide e spumose e colme di pezzetti di cibo non digerito.
Può essere un problema dovuto al reflusso? O ai farmaci che sto prendendo? (Prendo antra in capsule da 20mg, una la mattina e una la sera)
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No, non credo ci sia una relazione.L' eventuale reflusso non influenza le caratteristiche dell' alvo.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquilla le caratteristiche delle feci non dipendono dal reflusso ma sono legate fondamentalmente all'alimentazione.

Le invio il link di un articolo sulle caratteristiche delle feci:

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1042-le-feci-colore-muco-e-sangue-quando-preoccuparsi.html

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
Grazie mille, gentilissimi! :)