Se e' normale allora e' tutto ok

Egr. Dr.re La mia storia Lei la conosce. Io assumo delle fibre tipo Liofibra e mi trovo bene. Ogni mattina vado in bagno dopo il caffe' e mi sento bene. Ma da vero maniaco delle feci devo sempre guararle e ho notato , siccome io magio molta verdura come insalata porri pomodori cipolla cavolo ecc. ecc. che ci sono delle parti non digerite ( es. piccole parti di insalata, ecc.) e' normale tutto cio'? se e' normale allora e' tutto ok. Al mio medico non lo chiedo neanche perche' mi risponderebbe con un'occhiataccia. Spero che Lei non lo faccia. La ringrazio molto.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
E' tutto normale. Si tranquillizzi.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Si è assolutamente normale.

Dr. Roberto Rossi

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie gentilissimi, e' un piacere poter contare su di Voi. Felice giornata