Stomaco inutilizzabbile

salve, tempo fa (l'1dicembre 2011)feci una gastroscopia e mi diedero un foglio con i risultati:
ESOFAGO:viscere tubuliforme.la mucosa si presenta ipermica a livello del terzo distale.linea z regolare.cardias incontinente.
STOMACO peristalsi valida.lago acquoso tinto bile.lamucosa si presenta lievemente ipermica a livello dell'antro senza peraltro osservare lesioni erosive e/o ulcerative.angulus regolare.piloro tonico.nulla al fondo.
CP-TEST (test rapido all'ureasi per la determinazione dell'infezione da helicobacter pylori):
DUODENO camera bulbare regolare.la mucosa si presenta rosea.ulla in 2 porzione.
CONCLUSIONI quadro macroscopico di esofagopatia da accentuato reflusso e gastropatia apparentemente aspecifica.in attesa esame istologico.
TERAPIA pantopazolo 20 mg,1 cp al mattino digiuno pe 6 sett,riopan gel,1 bustina dopo i pasti.

vengo al punto:
la situazione non e migliorata granche' la cura con il pantoprazolo e terminata 2 giorni fa',evidentemente non e una situazione cosi' semplice come ha detto il medico in quel foglio, non posso mangiare quanto mi va'(nel senso che non posso riempirmi lo stomaco)devo mangiare molto poco,non piu' di un piatto di pasta ascitta,o mangio il primo ,oppure il seondo,(come diciamo a napoli:"amezzapanzell;)sono tentato dal fatto di ritornare in quell'ospedale a causa dell'evidente inesperienza di alcuni medici medico(che avra' un hanno piu' di me')e sono giovane,i miei timori sui medici appena laureati erano fondati,vorrei una risposta da dei medici esperti con qualche hanno di esperienza alle spalle.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' esame descrive una esofagite da reflusso per la quale la terapia è coerente ed è essenziale seguire una dieta adeguata.Qual' e' l' esito dell' esame istologico?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
non l'ho avuto,
il foglio dice in 'attesa di esame.
nulla non mi hanno detto nulla,a proposito ,vado dallo psichiatra e prendevo queste cure:
risperdal 27 mg(iniezione ogni 15 giorni),
adesso assumo le zyprexa 5 mg una compressa al giorno,
il medico mi disse che questi medicinali possono essere la causa dell'esofagite