Malessere a stomaco e pancia

Gentilissimi dottori,
sono un ragazzo di 26 anni non fumo mangio leggero e sono in perfetta forma, ma da + di un anno ho un senzo di pesantezza e di gonfiore allo stomaco che si accentua di molto dopo mangiato in piu digerisco in maniera totalmente irregolare.
Gli esami che ho fatto sono :ecografia, esami del sangue per ciliachia e intolleranze, e colonscopia poichè ho avuto 2 casi di tumore in famiglia; esito: tutti negativi "tutto bene!".
Prendendo del levopraid 25mg e enterolactis i sintomi passano!
Il problema é che appena smetto mi tornano.
Probabilmente non sarò in pericolo di vita, ma non riesco a essere sereno, cosa posso fare?

Cordiali Saluti.

[#1]
Dr. Paolo Piovanello Chirurgo toracico, Chirurgo generale, Gastroenterologo, Colonproctologo 6 1
CI sarebbe bisogno di eseguire una gastroscopia. Probabilmente si tratta di una gastrite, ma per essere tranquilli sarebbe utile la gastroscopia. Potrebbe anche trattarsi di un colon irritabile, ma è comunque necessaria una visita specialistica per valutare esatamente la situazione

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
Grazie per la velocità.
Speravo di evitarla , ma la farò!