Mal di stomaco e vomito

Buonasera, da circa luglio 2011 soffro di eruttazioni dove ci sono periodi che ne soffro di piu..e periodi di meno....da domenica mattina ho un fastidio alla pancia..non so bene se e mal di stomaco o mal di pancia detto questo ieri pomeriggio..avevvo fatto mischiato un po di alimenti nel senso che mi avevo preso il latte alle 11 poi dopo un ora mi sono mangiato la bresaola esattamente 150 grami con due panini ed infine dopo 45 min ho mangiato il primo piatto piu o meno era un piatto e mezzo abbondante..poi dopo una mezz'ora 45 min mi sono sentivo male ed ho vomitato tutto x tt la serata poi nn ho mangiato niente...stamattina nel letto avevo un bruciore allo stomaco e questo bruciore me lo sentivo anche alla gola...non appena mi sonoalzato dal letto...ho vomitato ma nn so di preciso cos'era...ho chiamato il medico..e mi ha detto che quest'influenza sta correndo..e mi ha dato una siringa nel caso vomitavo dinuovo...ma x ora ho mangiato solo una spigola e diciamo che e andato bene fin ora....adesso nn so cosa fare ho una paura pazzesca di avere qualcosa allo stomaco...io sono un ragazzo di 22 anni...iper ansioso e in questo periodo sono anche molto stressato...aspetto un vostra risposta...grazie per l'attenzione. Saluti.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Certamente non può trattarsi di nulla di serio al più una lieve gastrite o una forma virale a localizzazione gastrica. Importante il calo di peso!!!

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie mille dottore..lei nn sa quanto mi ha tranquillizato...ma perr quando riguarda la perdita di peso che significa? credo che adesso ho perso qualche kg visto che nn ho mangiato quasi nnt da ieri...!
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
In relazione all'altezza dovrebbe perdere almeno 20 kg.