Problemi con lo stomaco

salve!!sn un po di mesi che sento rumori strani nello stomaco!!!come una tuberia..per di piu mi sento senza forze e con male a tutte le ossa e alla schiena!!a cosa puo essere dovuto???e che a volte mentre sono tranquillo la parte sinistra dello stomaco trema sola come se stessi facendo uno sforzo!!!!!mi devo preoccupare????grazie in anticipo!
cordiali saluti davide
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
è possibile che si tratti di un disturbo della motilità dell'apparato digerente. Per chiarirne i motivi è necessaria la visita medica.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.