Piccolissima quantità di muco nelle feci

Salve a tutti...sono un ragazzo di 17 anni...oggi sono andato in bagno tranquillamente e ho visto la presenza in piccola quantità di una specie di muco gialloverde...dicono che è una cosa normale che capita...non ho disturbi di mal di pancia ecc...mi è solamente capitato questa situazione...essendo un ragazzo mangio shifezze e quant'altro e ho un pò di gastrite...pensiate che può essere stato a tutte ste cose che mangio? Grazie!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
ILo scarso muco rilevato nelle feci può rientrare nella nromalità soprattutto se l'alimentazione è incongrua.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
In effeti si è presentato come un sottilissimo filo di 2 cm...non mi era mai capitato...anche perchè vado in bagno regolarmente...grazie del suo consulto...Cordiali Saluti!