Dolore alla parte sinistra della pancia

Gentile dottore,
da un po di tempo ho un dolore lancinante alla parte sinistra della pancia all' altezza dell ovaria sinistra.
Ho da 2 giorni questo dolore e le devo dire che soffro anche di sindrome del colon irritabile. Infatti al inizio ho pensato che era questo ed ho preso il Duspatala medicinale che uso qualche volta.
Non mi è passato però e perciò sono andata dal dottore. La dottoressa mi ha detto che sono le merstruazioni che causano questo, ma mi chiedo come possibile se è il 5 giorno!? i primi giorni non avevo dolori.

il dolore è lancinante con delle fitte fortissime e non riesco a caminare per dirle la verità.

Mi ha prescritto un mix di Paracetamolo con codeina insieme 500mg 2 x 4 volte al giorno.

secondo Lei cosa potrà essere? forse devo andare ad un specialista?

La ringrazio per il tempo che ha deddicato a leggere la mia email

Nikoletta
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il dolore riferito potrebbe essere di natura ginecologica. Se è cosi intenso il consiglio è di sentire il curante e nel caso il pronto soccorso.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
La ringrazio molto dottor Rossi. Attualmente mi trovo in Scozia, se il dolore diventa piu forte chamerò il 999