Andrò dal mio medico al più presto, nel frattempo spero in un conforto

Buongiorno.
Le spiego brevemente ... I dolori che avverto sono alla bocca dello stomaco vanno e vengono (non sono insopportabili e non ho acidità), raramente sono anche più giù e non capisco se è un problema serio oppure solo un fattore di stress. Inizialmente avevo anche leggera nausea che ora non ho più ed è rimasto solo un gonfiore tremendo. Nn ho mai avuto di questi disturbi e ora è da due settimane che vado avanti così e continuando a pensarci la situazione ovviamente peggiora. Andrò dal mio medico al più presto, nel frattempo spero in un conforto. Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non sarà sicuramente nulla di allarmante. Necessità però di qualche farmaco (procinetico, antisecretivo) per correggere i disturbi.

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)