Feci forma

Egr. Dr. mi scuso in anticipo per il disturbo. Ho il vizio di guardare le feci e alcune volte come stamani note che le ultime feci sono fini come un Wurtel. E' un problema patologico? il colore e' ottimo e non emanano cattivo odore. Io uso il debridat e il mio medico dice che questo farmaco accellera il ransito intesinale e quindi un po' e' anche colpa sua e perche bevo poco. La prego mi dia il Suo parere a cui tengo molto. Grazie infinite
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Concordo con il suo medico. Stia tranquillo perchè non c'è nulla di patologico nella forma e colore delle sue feci.

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
la ringrazio della risposta. Sa' dottore io sono il tipo di ipocondriaco che fa uso del famoso detto "chiodo scaccia chiodo" Es. se ho qualche altro problema fisico anche banale e la mia mente si concentra su quello distogliendo il pensiero dal colon anche quello migliora. passato quello ritorno "li'" e nuovamente si ritorna. Non per nulla mi "confronto" con il colon da quando avevo 30 anni. Mi dica cosa pensa di me , anche il peggio perche' me lo merito Grazie Ho letto anche quello che dice il dr. Favara nel suo articolo dove dice che la forma delle feci ha poca importanza per descrivere le patologie intestinali mentre conta di piu' lacomparsa di stitichezza o diarrea in condizioni normali Concorda?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Concordo pienamente e per questo le dico che non si sono assolutamete problemi.