Preparazione colonscopia

Devo effettuare una colonscopia e mi hanno detto di mangiare cibi che non contengono scorie!!! bene non c' ho capito un ''h'' e mi sto ''ammazzando'' di petto di pollo che tra un po mi uscirà dalle orecchie!!!!
cosa posso mangiare??? e caffè d'orzo almeno lo posso bere??
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La dieta senza scorie prevede sostanzialmente l' eliminazione di verdure nei giorni che precedono l' esame, in genere viene consegnata una lista di alimenti da evitare quando si prenota l' esame, con le istruzioni per la preparazione intestinale. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it