Anomalia feci

Buongiorno,
premetto che soffro di acidità di stomaco e nausea, dovuti forse al periodo di forte stress che sto attraversando. Da un pò di tempo noto delle palline bianco/marroncine all'interno delle feci; a cosa possono essere dovute? Mi consiglia di fare degli esami specifici?
La ringrazio per la risposta.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
queste caratteristiche non dovrebbero destare eccessiva preoccupazione.
Esegua, per iniziare, un esame delle feci (sangue in 3 determinazioni + ricerca miceti, parassiti e batteri).

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe eseguire un esame delle feci per ricerca parassiti per eliminare i dubbi.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#3]
dopo
Utente
Provvederò ad eseguire queste analisi, grazie per la tempestiva risposta.
Cordiali saluti.