Il froben sciroppo

Buonasera cari dottori , ho 25 anni e soffro di Colon Irritabile . Ho avuto l'influenza e da 2 giorni andando in bagno riscontro che le mie feci sono nere . Ho preso per 4 giorni il Froben sciroppo e per la febbre la tachipirina 1000 . Insieme a questi farmaci ho sempre preso 2 volte al giorno l'enterolactis plus . Siccome queste feci nere mi preoccupano , potrebbe essere che ho un'emorraggia interna in atto ? Grazie mille buonasera
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non sempre il colore nero delle feci è segno di sanguinamento. colore delle feci, oltre che dai farmaci, può essere dato dall'alimentazione (verdura, spinaci, olive, ecc). Sono feci pastose, liquide, maleodoranti ? Ha dolori allo stomaco e sente debolezza ?

A presto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Stanchezza si , dolori allo stomaco no a parte un reflusso gastroesofageo e un pò di bruciore . Verdura mangio solo i finocchi e 2 sere fa ho mangiato le trofie la pesto !!!! Il cioccolato può dare feci nere ? Non sono feci liquide ma non sono feci dure ...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Penso che il colore sia su base alimentare. Attenda domani e vedrà ......