Incontinenza?

Buongiorno
È già la seconda volta in due mesi che non riesco a trattenere le feci...dallo stimolo non faccio a tempo ad andare in bagno..le feci sono molli e oggi in particolare avevano il colore degli spinaci mangiati ieri sera.
È veramente imbarazzante oltre che limitante...puó dipendere dal parto? Ho partorito il 17/12/2011 quindi ormai 2 mesi fà...dopo il parto ho scoperto di avere l'osteoporosi...anche se ho solo 36 anni, ma non credo centri.
Puó essere qualcosa di grave?
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
lo stress cui viene sottoposto il pavimento pelvico per il parto può creare problemi evacuativi nel post-parto.
Vanno però adeguatamente valutati.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it