Brividi e nausea momentanei

Buongiorno,
a periodi mi capita che nell'arco della giornata (spesso verso mezzogiorno) all'improvviso mi viene freddo, ho i brividi, mani e piedi ghiacciati, mi sembra di avere la febbre e insieme ho nausea, mal di pancia e acidità di stomaco...Cosa può essere?
sono soggetta a coliti e reflusso gastroesofageo...la cosa strana è che fino a poco prima stò bene...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' stata considerata una possibile componente psicogena ansiosa?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Bè sono una persona parecchio ansiosa...ma potrebbe essere quello?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, potrebbe, dopo aver escluso altre cause secondo le indicazioni del suo medico.