Interazione tra farmaci

Buongiorno,

da circa 3 mesi sono in cura con 1 cp di pantorc 40 al giorno e 3 di Levopraid 25 al giorno per la cura di un reflusso;
ho acquistato in farmacia l'integratore melasin-up a base di melatonina e iperico per migliorare la qualità del sonno e del risveglio.
Vorrei sapere se posso assumere questo integratore insieme ai farmaci che stò già prendendo oppure se questi farmaci sono incompatibili fra loro con il rischio di interazioni non gradite

grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo,

non sono farmaci incompatibili fra di loro (integratore-melatonina, IPP ed procinetico)

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio per avermi tolto il dubbio

Le auguro una buona giornata
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Tranquillo e buona giornata a lei.