Stomaco problemi

ciao sono 2 mesi che mi hanno diagnosticato una gastrite e prendevo una cura di pillole peridon e omeozepan che mi facevano sentire bene la cura mi e' stata prescritt per un mese e mezzo e l'ho fatta tutta ma smesso la cura dopo 2 giorni lo stomaco ha cominciato di nuovo a darmi fastidio non digerivo bene mi saliva il cibo sopra in gola.acidita' e piccoli bruciori ho chiamato il medico che mi ha prolungata la cura di un'altro mese ma da quando ho ripreso le pillole mi sento un sintomo strano ho un calore un bruciore fisso sul petto sotto la gola un bruciore che non va via mi da fastidio ho richiamato il medico che mi ha detto che per lui e un'effetto delle pillole che poi scompare ma a me non scompare piu' che potrebbe essere? non ne posso piu'
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
Quello che lei descrive è un quadro sintomatologico di reflusso gastro-esofageo, che ovviamente ha tratto beneficio dalla terapia.

Una gastroscopia la ritengo opportuna.

Ne parli con un gastroenterologo di fiducia.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it