Una normale alterazione

Dalle analisi del sangue risultano creatininemia ad 1,4 (fino a 1,3) e got-gpt a 0.54 (fino a 0,4), considerando il fatto che vado in palestra 3 giorni a settimana e sono abbastanza muscoloso (1,80cmx80 kg) devo preoccuparmi o può essere una normale alterazione?
Grazie buonasera
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,

sono valori appena ai limiti,
magari verifichi un pò la sua dieta o eventuali sostanze assunte per l'attività fisica.

Saluti.

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie, per la tempestiva risposta.
Sospenderò per almeno un paio di settimane l'integrazione e seguirò una dieta meno grassa e proteica. A che distanza di tempo e consigliabile ripetere le analisi per un'efficace riscontro?
Ringraziandola ancora Dr. Quatraro, la saluto.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,

penso che ripetere i dosaggi insieme ad un'ecografia addominale fra un tre-quattro mesi possa darle serenità.

Ovviamente esegua il tutto sotto il controllo del suo curante che, visitandola,

potrà, ancor più, decidere il meglio per lei.

Auguroni.
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora.
Saluti
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Se lo riterrà

ci aggiorni pure.