Dolore alla bocca dello stomaco e nausea

E da 3/4 giorni che ho un dolore continuo allo stomaco e la nausea
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il dolore riferito potrebbe essere correlato con una gastrite anche di origine virale. Se il sintomo dovesse perdurare sarà utile una visita medica per poter escludere altri problemi. Nel frattempo uno spasmolitico potrebbe essere indicato.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio