Dissenteria e vomito da 5 gg

gentili dottori buongiorno. vi scrivo per sottoporvi il caso di mio marito, 35 anni, che ormai da 5 gg passa le sue giornate in bagno vomitando e in preda a forti attacchi di dissenteria. tutto quello che mangia gli provoca forti dolori allo stomaco e durante l'evacuazione ha forti dolori in tutti e quattro gli arti e sul petto. questi forti attacchi si manifestano anche di notte e ormai non sappiamo più cosa fare, abbiamo provato con l'imodium ma dopo un'intera confezione finita che non ha portato risultati non sappiamo più copsa fare, oltretutto temiamo che si possa disidratare troppo. cosa ci consigliate? grazie mille per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signora,
nella circostanza che descrive si impone una visita medica! Non esclusa la possibilità di una visita in pronto soccorso. Sicuramente non è il caso di insistere con trattamenti farmacologici senza avere una diagnosi.
Ci tenga informati e cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.