Diarrea da cambiamento ambientale?

Buongiorno

sono una ragazza di 22 anni e da un mese mi sono trasferita a dall'italia a parigi. da quando sono qui, qualunque cosa mangi ho la diarrea, non mi sento male ne niente solo che non riesco ad andare di corpo normalmente.
inoltre prendo metformina da 4 mesi ma in italia questo problema non si è presentato quindi non credo sia legato al farmaco.
potrebbe essere una causa ambientale? quando preoccuparsi?

cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
i cambiamenti d'ambiente possono creare periodi di colopatia funzionale

Deve solo mantenere una dieta equilibrata, e buona idratazione, senza eccessi.

Passerà.

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it