Feci gelatinose post intervento alla vescica

In occasione di VTOT di tre settimane fa ho iniziato prima, durante e dopo il ricovero una terapia antibiotica. Alcuni giorni dopo l'intervento si presentava un'infezione vaginale e perianale che faticavo a scongiurare e feci semi liquide. Non ho avvertito subito il disagio della defecazione in quanto obesa, generalmente stitica, riuscivo così a non rimanere costipata. Ma quando le scariche giornaliere sono aumentate, e finita la convalescenza ho ricominciato a uscire di casa, il disagio è apparso tutto, costringendomi a "corse" frequenti (anche sei in due ore). Il medico mi ha prescritto Diosmectal e Biotrap, e per due giorni niente scariche, ma ora a leggeri dolori addominali si sono aggiunte emissioni di pura gelatina, aranciato-trasparente che passano da inodori a odore di gas. Mi consigliate una visita endoscopica approfondita? Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Più che una visita endoscopica può essere utile una visita gastroenterologica. Sarà poi lo specialista ad indicare eventuali accertamenti e la terapia più appropriata.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)