Assunzione pasticche di calcio

Salve, sono rosy 32 anni, e siccome ieri ho vomitato..secondo me ho preso freddo..ma non ho febbre, ieri avevo solo la sinusite che dopo il vomito è andata via via scomparendo..però da due gg assumo le pasticche di calcio..che la dott.ssa mi aveva prescritto qualche mese fa e che io non ho fatto(dovevo assumerle per un mese) anche perchè io non le digerisco..le trovo sgradevoli..anzi prima ancora mi aveva prescritto le bustine che io poi ho fatto cambiare in pasticche masticabili, perchè anche quelle non le gradisco..insomma pare che non c'è altro e quindi 2 giorni fa ho poi deciso di fare la curetta anche se a distanza di tempo(magari sto anche sbagliando). Quindi io chiedo se può essere che il calcio può far vomitare ??
Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Il calcio non fa vomitare ! Ovviamente ogni farmaco può dare reazioni collaterali che a volte sono molto soggettive.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)