Diarrea acuta

buongiono è un periodo di 4 mesi che ho delle scariche di diarrea varie volte dopo aver pranzato a mezzogiorno.guardate che faccio i turni questo mi succede quando faccio il pomeriggio che faccio un pasto completo anche molte volte il sabato e la domenica.ho fatto un intervento ai denti più un'influenza e ho preso molti antibiotici augmentin esattamente 80 nei 4 mesi.il mio dottore dava colpa agli antibiotici.adesso ho terminato però le scariche ancora.mi ha fatto fare esami completi di sangue e urine e feci.risultati non conformi conteggio globuli rossi 4.45 (4.50-5.90)neutrofili 30.10 L(40.00-75.00)neutrofili/mmc 1.50 L(2.50-7.00)monociti 12.20 H(0.20-10.00)eosofili 13.90 H(0.00-6.00) eosofili/mmc 0.70 H(0.10-0.50)esami urine proteine 20H(0-15)esterasi leucocitaria 25 H(0-20).sangue occulto assente parassiti feci negativo.mi ha detto di mangiare in bianco x vario periodo.adesso mi ha datto da fare visita gastroenterologica.volevo saper qualche delucidazione.certi della vostra collaborazione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Gli esami allegati non sono significativi e la diarrea puo' essere secondaria a svariate patologie. Credo corretto eseguire la visita gastroenterologica.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissimo,

se la sintomatologia diarroica persiste credo possa essere utile una colonscopia. Attenda comunque la visita gastroenterologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)