Ipersalivazione mucosa

In seguito a una bronchite curata con antibiotico mi è rimasta da un anno una ipersalivazione con muco.
Gastroscopia: 1) note di esofagite. 2) ernia Jatale. 3) lieve gastrite antrale.
Esame istologico:1) Frustoli di tipo transizionale con flogosi cronica del corion con iperplasia foveolare matura A. 2) Fruscoli di tipo fundico privi di modificazioni strutturali di rilievo B.
Attualmente assumo 1 compressa LUCEN al mattino e un cucchiaio di GAVISCON 4 volte al di dopo i pasti e prima di coricarmi.
Il disturbo è diminuito ma non scomparso.
Domanda: ci sono cure alternative o migliori?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
dovrebbe anche utilizzare procinetici.
La scialorrea (è il disturbo che riferisce) nel suo caso è legata all'insulto acido procurato in esofago.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Grazie, suggerirò la medico curante.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si figuri.

Se lo riterrà ci aggiorni pure.

Saluti