Allo stomaco crampi continui e senso di pesantezza e 4 mesi fa mi sono operata all'appendicite

1 mese che ho dolore allo stomaco crampi continui e senso di pesantezza e 4 mesi fa mi sono operata all'appendicite. ogni tanto ho pure la febbre a 37°. che dovrei fare?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo che la febbre possa essere collegata al mal di stomaco o che ci possa essere un collegamento con il pregresso intervento di appendicectomia. Ovviamente sono considerazioni che facciamo on line. Per cui credo che un controllo con il suo medico sarebbe opportuno. quanto meno per valutare l'addome con una visita diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sono sintomi aspecifici, e probabilmente corredati da altri:
Sente la pancia gonfia?
Va regolarmente di corpo?
Devo poi dirle che 37* non si può definire nè febbre e nemmeno febbricola.

Sarà senz'altro dirimente una visita medica.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it