Mal di stomaco fame notturna

sono una donna di 52 anni ho un problema con il cibo perché quasi tutto mi provoca bruciore dallo stomaco al canale digerente.tempo fa ho fatto una gastroscopia che mi ha dato come risultato l'eco battero dopo la cura il problema si era risolto ma ora si è ripresentato e anche peggio. Può essere tornato il battero ? Può essere la causa della mia fame notturna?mangio di notte sto prendendo peso
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima.

L'Helicobacter non è la causa dei suoi disturbi. Ha consultato un gastroenterologo ? Quali terapie ha fatto?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
innanzitutto la ringrazio per avermi risposto.Le medicine che mi erano state prescritte sono: PANTORC- VELAMOX- FLAGYL.
Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima,

È probabile che il,suo sia da interpretare come un Disturbo del comportamento alimentare e che abbia come base una condizione depressivo – ansiosa. Non è quindi un problema gastrico o di helicobacter. Per cui potrebbe avere necessità dello specialista
psicoterapeuta più che del gastroenterologo.

Cordialmente