Materiale gelatinoso

Buonasera, ho 42 anni, è sono un disabile con una lesione parziale a L1-L2, ho problemi di stipsi, è quando vado in bagno un giorno si e uno no con l'aiuto della supposta, insieme alle feci esce del piccole quantità di materiale gelatinoso.
Nel marzo 2006 mi hanno impiantato un neurostimolatore, è ottobre 2006 mi sono operato di emorroidi. Dottore gentilmente volevo sapere se il materiale gelatinoso è preoccupante, e che esami mi consiglia di fare.
grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo possa essere secrezione mucosa del colon tipica nei soggetti con problemi di stipsi severa.

Una valutazione visiva del suo medico sarebbe opportuna.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it