Vertigini e colon

Dottori buongiorno e grazie in anticipo per le risposte che darete ai miei dubbi.

Da poco ho eseguito la gastroscopia e mi è stata scoperta un'ernia iatale che sto curando con apposita dieta e Pantoprazolo. Soffro inoltre di colon irritabile e sono una persona molto ansiosa (il mio curante mi ha prescritto lo Xanax, che tuttavia non sto assumendo e non ho mai assunto).

Quasi ogni giorno mi capita di avere episodi di vertigini e sonnolenza soprattutto dopo i pasti. Inutile dire che sono molto agitato a proposito e vorrei evitare di andare ancora da qualche medico.

Vorrei sentire la vostra opinione. Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non vedo relazione con quanto descritto.Mi farei visitare.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Dr.Favara buongiorno.

Le scrivo inoltre che gli stessi problemi li ho avuti l'estate scorsa e che ho fatto il test dell'equilibrio, che non ha fatto emergere nulla.

Mi potrebbe indirizzare verso un possibile problema/consiglio?

La ringrazio
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Certo,una visita otorinolaringoiatrica.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio.

Volevo far passare un mesetto prima di farla, visto che l'anno scorso i problemi sono passati autonomamente.

E' un rischio o posso procedere in questo modo?

Grazie