Dolori al fegato

Buongiorno, da tre giorni avverto dolori al fianco destro, problemi di diarrea e dolore intorno alla zona dell'ombelico a destra. Sento piccoli dolori anche verso la schiena e il rene. recentemente in data 30/03/2012 ho effettuato da un cardiologo un ecografia all'addome completo, dove è risultato tutto regolare, ho effettuato anche esami del sangue e delle urine e anche quelli hanno dato esiti positivi. Posso stare tranquilla o mi consiglia un'ulteriore visita? grazie, buona giornata!
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
se l'ecografia è normale (no calcoli) resta da addebitare il rpoblema al suo colon,
ne parli con il suo curante o meglio con il gastroenterologo
per una corretta terapia.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it