Fastidio parte sin addome con indolenzimento inguine sin

da alcuni mesi ho una sensazione di fastidio alla parte sinistra dell'addome a circa 10 cm dall'ombelico. quando cammino il fastidio si irradia verso l'inguine sin e la gamba sinistra non in maniera grave però. Il fastidio sparisce in posizione orizzontale.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' difficile interpretare a distanza il sintomo, potrebbe trattarsi di un problema di parete addominale ma anche a origine dal tratto digestivo o urinario non escludendo altre ipotesi. Credo che una visita del suo curante potra' orientarla nella giusta direzione suggerendole eventuali accertamenti dopo averla visitata. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it